IREF Italia Praemia: un evento, cinque appuntamenti

iref italia premia 2017
IREF ITALIA PRAEMIA: UN EVENTO, CINQUE APPUNTAMENTI – SAVE THE DATE 

Sempre più ricco di iniziative l’appuntamento annuale con IREF Italia 

La nuova edizione 2017 del prestigioso evento di IREF Italia si arricchisce di appuntamenti e di iniziative a favore degli Assoicati e dei partecipanti. Quest’anno gli appuntamenti sono cinque e ancora una volta saranno appuntamenti di straordinaria importanza, ricchi di professionalità, alta qualità, momenti aggregativi e, quindi, ricchissimi di “valori e valore”.

Un invito da non mancare per cinque appuntamenti da non perdere !!!

1. Corso di formazione – Si inizia dalla domenica pomeriggio del 24 settembre con la predisposizione di un corso di formazione completamente gratuito a favore degli Affiliati e delle Risorse Umane di reti associate a IREF Italia.

I temi previsti sono “Pillole di Tecniche di Vendita e Cross Selling”, a cura di Paola Gallas (Retail Now) e “I social: un valido strumento a supporto delle vendita”, a cura di Carlo Ricci (Viaticino Studio). Modererà e integrerà i vari interventi Paolo Dari, Ceo Interchange Manager.

2. Serata IREF Italia – La sera del 24 settembre, IREF Italia, con la collaborazione operativa della Rete Boncelì ed il supporto della Albertini Tecnologia Commerciale Utile, ha organizzato un informale momento conviviale tra gli Associati, i relatori, gli organizzatori, gli operatori e tutti coloro che vorranno partecipare.

IREF Italia è lieta di creare una eccellente occasione per incontrarsi, interfacciarsi ed ampliare i propri contatti prima dello svolgimento dell’evento e di poter, così, offrire un piacevole momento di relazione informale, utile e proficuo per i rapporti personali, professionali e sociali volendo esprimere, anche con questa modalità, lo spirito aggregativo e associativo posto costantemente alla base delle attività di IREF Italia.

Scaricate la documentazione: “Serata IREF Italia – A cena con IREF Italia (include informazioni per prenotazione “Visita alla Reggia di Caserta”)” 

3. Convegni e Seminari Iref Italia – La giornata del 25 settembre inizia con un importante appuntamento formativo. Ancora un evento convegnistico di altissima qualità da parte di IREF Italia e dei Partners Ufficiali. Un doppio evento nel corso del quale saranno dibattuti argomenti di grande attualità trattati da manager di noti marchi nazionali e internazionali e dalle più alte professionalità, imprenditoriali, del mondo accademico, istituzionale e professionale e della consulenza e dell’assistenza al franchising:

  • Tavola Rotonda: “Franchising: il benessere aziendale fa la differenza – Strumenti e tecniche per affilianti e affiliati

La Tavola Rotonda si articolerà in due momenti con altrettanti temi trattati:

  1. “Welfare aziendale, comunicazione e formazione: la creazione di un “buon clima nella rete” (con vantaggi fiscali)”
  2. “Educazione finanziaria, organizzativa e “selettiva” per “fare rete”: le scelte di qualità”

L’evento è :

  • organizzato da IREF Italia in collaborazione con i Partners ANCommercialisti e il supporto di AZ Franchising e di Bureau Veritas;
  • consigliato dalla rivista specializzata Start Franchising;
  • promosso dall’Associazione Nazionale Commercialisti di Caserta;
  • patrocinato dall’Associazione Confimi Industria;
  • patrocinato dall’Associazione Confapi di Caserta;
  • in corso di accreditamento per la formazione professionale obbligatoria da parte dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili;
  • promosso da Magistra.

Scaricate il programma completo (include informazioni per la prenotazione: “Save The Date – Tavola Rotonda con IREF Italia

4. Cerimonie IREF ITALIA PRAEMIA – Al termine della Tavola Rotonda si svolgeranno le cerimonie di consegna di premi e assegnazioni previste dall’evento IREF ITALIA PRAEMIA, il prestigioso evento che dal 2015 IREF Italia organizza per predisporre un effettivo e concreto strumento che realmente consenta di manifestare un espresso riconoscimento:

– ai valori “umani” presenti nelle reti commerciali attraverso i contributi che quotidianamente e concretamente donne e uomini apportano per “valorizzare le reti”, qualitativamente e quantitativamente;

– ai valori “etici” che l’intero settore delle reti commerciali riceve o ha ricevuto da personalità ed organizzazioni che si sono contraddistinte proprio su tale importante virtù.

Le assegnazioni saranno le seguenti:[table id=1 /]

Scaricate la documentazione: “Presentazione IREF ITALIA PRAEMIA

5. Visita alla Reggia di Caserta – La mattina del giorno 24 settembre 2017 (con guida in lingua francese) e per il pomeriggio del giorno 25 settembre 2017 (con guida in lingua italiana), IREF Italia è lieta di poter offrire la possibilità di una visita alla splendida Reggia di Caserta.
E’ possibile scegliere tra una visita completa (appartamenti reali e giardini con navetta) di circa tre ore o parziale (appartamenti reali) di circa un’ora e trenta minuti. una occasione unica per una visita ad uno dei più importanti monumenti storici italiani e per poter concludere nel migliore dei modi l’evento IREF ITALIA PRAEMIA.

Scaricate la documentazione: “Visita alla Reggia di caserta con IREF Italia (include informazioni per prenotazione “Serata IREF Italia – A cena con IREF Italia”)” 

L’appuntamento è a Caserta, dal pomeriggio del 24.09.2017 (per gli Associati) o dal giorno lunedì 25.09.2017 (per tutti i partecipanti) presso l’Hotel Golden Tulip Plaza.

LA PARTECIPAZIONE SARA’ LIBERA E GRATUITA – La conferma agli inviti è obbligatoria e accettata fino ad esaurimento posti.  Per preiscrizioni partecipazione, contattare:

Patrizia Scapparino (Operations Assistant Italy Louvre Hotels Group) – @: pscapparino@louvre-hotels.com

Per info: www.iref-italia.itinfo@iref-italia.it

Mameysg

Lascia un commento