Termini e condizioni

SCEGLIERE UN PRODOTTO

Per ricercare i prodotti all’interno della vetrina puoi cliccare su FILTRA in alto a sinistra e cercare per nome o azienda, filtrare gli allergeni o navigare le categorie.

Potete anche selezionare una delle opzioni (ad esempio: Novità / Popolarità / Valutazione / Prezzo) presenti nel menu a tendina in alto a destra.

Scorrendo verso il basso troverete le icone delle CATEGORIE e a seguire i prodotti in ordine di Novità.

EFFETTUARE UN ORDINE:

Attenzione: I prodotti freschi e artigianali nella categoria DAL FORNO vengono spediti direttamente dal laboratorio. Devono quindi essere ordinati a parte.

Per ordinare un prodotto è sufficiente inserirlo nel carrello cliccando sul tasto ACQUISTA. Potrai poi proseguire gli acquisti o visionare il CARRELLO e finalizzare l’acquisto.

Nel menu STORE è presente un sottomenu con IL MIO ACCOUNT / CARRELLO / CASSA / TERMINI E CONDIZIONI / WHISHLIST.

Una volta inviato l’ordine riceverai una mail di conferma.

Attenzione: il magazzino virtuale dello Store non tiene conto della reale disponibilità di prodotti. Vista la contemporaneità delle vendite nei negozi virtuale e fisico e al grande assortimento proposto al momento non siamo in grado di garantire la disponibilità di tutti i prodotti in tutti i negozi.

Se un prodotto non dovesse essere disponibile, sia in caso di ritiro presso il punto vendita che di spedizione, verrai contattato (via e-mail o telefono) e potrai scegliere cosa fare.

Attenzione: non è possibile spedire prodotti freschi da frigo e surgelati.

PAGAMENTO:

Attenzione: solo in caso di ritiro presso il punto vendita potrai utilizzare i buoni spesa ASL;

Modalità di pagamento per spedizioni: Contrassegno, Bonifico Bancario, Paypal (Carta di Credito);

Attenzione: non esiste un minimo d’ordine e le spese di trasporto sono gratuite a partire da €100,00 di acquisti. Al momento non siamo in grado di consegnare prodotti freschi e surgelati.

CONSEGNA:

Sono previste due modalità di consegna della merce:

  • ritiro presso il negozio Mamey più vicino;
  • spedizione a mezzo corriere espresso con consegna della merce entro 1-3 giorni lavorativi dal momento della spedizione del pacco (Sicilia, Calabria, Sardegna e località minori possono richiedere un giorno in più).

In entrambi i casi la scelta deve essere effettuata al momento dell’ordine.

ANNULLAMENTO DELL’ORDINE / DIRITTO DI RECESSO / NON CONFORMITA’

Il Cliente che desidera annullare l’ordine inviato, può contattare il Servizio Clienti inviando una mail a store@mamey.it e richiedere l’annullamento: la richiesta sarà accolta se l’ordine non è stato ancora evaso.
Ai sensi dell’art. 5 del D. Lgs. n. 185/1999, il Cliente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato e di restituire i prodotti ordinati eventualmente già consegnati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.
Il diritto di recesso deve essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata A.R. a Senzaglutine S.n.c. in Via 2 Giugno, 38 50053 Empoli (FI) entro il termine di dieci giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti. La comunicazione di cui sopra può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma purché confermata, mediante lettera raccomandata A.R., entro le 48 ore successive all’invio del telegramma.
 Il venditore si riserverà la facoltà di non accettare la merce resa qualora i prodotti siano riconsegnati in confezioni non integre, sigillate o deteriorate. Se il recesso è effettuato in ossequio alle condizioni sopra indicate, l’importo pagato per i Prodotti e per le spese di consegna è accreditato all’acquirente a sua scelta mediante: 
a) bonifico bancario su conto a lui intestato; 
b) assegno bancario.

Dopo lavvenuta consegna del materiale se ci dovessero essere delle non conformità con la richiesta o lordine inoltrato sei pregato di contattarci tempestivamente e conservare tutto il materiale in tuo possesso.

TRATTAMENTO DATI PERSONALI:

Ai sensi della legge n. 675/1996 sulla “Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali” ti informiamo che i dati personali inseriti nel presente sito saranno trattati da Senzaglutine di Guglielmi Samantha & C. snc  nel pieno rispetto di tale legge e non verranno diffusi né comunicati a soggetti terzi, se non al fine di trattare la specifica richiesta oggetto di questo form. La compilazione del modulo e l’invio della richiesta esprime il consenso al trattamento dei dati personali da parte di Senzaglutine di Guglielmi Samantha & C. snc o di società che supportano Senzaglutine di Guglielmi Samantha & C. snc nell’erogazione di servizi al solo fine di permettere la risoluzione di problemi tecnici e di monitoraggio sulla qualità del servizio.