Mamey senzaglutine aderisce a IREF Italia

Iref Italia

IL MARCHIO “MAMEY” ADERISCE A IREF ITALIA

La rete specializzata di prodotti dedicati alle intolleranze alimentari e non solo sceglie IREF Italia come partner associativo

Iref Italia

“Iref Italia – Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising” apre le porte ad una delle più note e storiche reti di franchising operanti nella commercializzazione di prodotti alimentari dedicati alle intolleranze, al biologico, ecc..
Attualmente strutturata con oltre 25 p.v., la rete “Mamey” è stata, di fatto, la prima rete ad aver introdotto il “bar per celiaci” a marchio “Mamey Cafè”.

La rete nasce nel 2010 dopo l’inizio attività del 2007, da un progetto imprenditoriale dei fratelli Samantha e Jonatha Guglielmi ed è attualmente in pieno sviluppo e crescita. operando in un ambito alimentare e del benessere, settori più che solidi, in costante crescita e non influenzati dalle periodiche crisi.
Per “IREF Italia” ancora un importante riconoscimento al progetto associativo da parte di una importante rete nazionale che basa la sua attività su aspetti rivolti all’attenzione della salute e, quindi, di carattere anche etico.
Per “Mamey” si tratta di una scelta effettuata a seguito di un lungo periodo di attenta analisi e conseguente valutazione circa i valori ai quali si ispira IREF Italia e circa le importanti iniziative attivate dall’Associazione alle quale la rete ha deciso di partecipare attivamente.
Il Presidente di IREF Italia, Mirco Comparini, a nome di tutto il Consiglio Direttivo e di tutti gli Associati, nel ringraziare per la fiducia accordata all’associazione, esprime un grande benvenuto al marchio “Mamey” ed ai rappresentanti per IREF Italia, Dott.Jonatha Guglielmi e Dott.ssa Samantha Guglielmi, con i quali sarà un piacere operare e collaborare per il raggiungimento degli scopi associativi e per una valorizzazione delle reti e dell’intero settore.

Mameysg

Lascia un commento