Viaggi senza glutine sicuri con Eve-Lab Travel

eve-lab-travel

Dal Blog di Eve-Lab Travel:

“Inizio presentandomi…sono Debora Conti, 44 anni, di cui 25 trascorsi, con grande piacere, nel mondo dell’organizzazione di viaggi, sia per italiani che si recano all’estero che per turisti stranieri che scelgono l’Italia per le loro vacanze. Organizzare viaggi è una passione che ho sviluppato durante la mia infanzia, quando viaggiavo con i miei genitori e mia sorella, seguendo mio padre neile trasferte di lavoro. Una passione che ho trasformato, in seguito, nel mio lavoro, prima come dipendente e poi, dal 2014, come titolare di Eve-Lab Travel.

Da qualche anno la celiachia è entrata nella mia famiglia, generando prima un po’ di sgomento, poi la voglia di superare l’ostacolo, di riuscire a trasformare in opportunità quello che inizialmente è vissuto come un limite.

Viaggiando con la mia famiglia mi sono imbattuta in piccole e grandi problematiche, a volte al limite dell’assurdo, quasi grottesche come quando in un hotel o ristorante ti chiedono il grado di celiachia. Niente di nuovo per molti di voi, che sanno bene di cosa parlo. Queste situazioni, sicuramente poco piacevoli, mi hanno spinta verso la condivisione delle mie esperienze di viaggio, affinché i miei clienti possano beneficiare di ciò che ho vissuto, affrontato, superato e a volte anche non superato.

Con il passare degli anni e con l’aiuto ed il supporto di uno staff attento e preparato, ho costruito una rete di fornitori (in Italia e all’estero) e di agenzie di viaggi specializzate in vacanze “gluten free”: da New York a Los Angeles, passando per Chicago e Miami, da Bali e Indonesia, fino in Australia e Brasile, e in Europa, dalla Spagna al Portogallo, Repubblica Ceca, Regno Unito, Francia….

Chi intraprende un viaggio dovendosi organizzare per mangiare senza glutine, può certamente attingere informazioni per conto proprio dal mondo del web, ma credo che non tutti abbiano il tempo per fare ricerche, scrivere alle varie associazioni, ai ristoranti, agli hotels, leggere i blog. Lo staff di Eve-Lab Travel si occupa di tutto questo per la propria clientela, con accuratezza, impegno e serietà, perché viaggiare sia un piacere senza stress e senza glutine.

Non lasciate che la celiachia limiti i vostri viaggi, con l’esperienza di Eve-Lab Travel ed un pizzico di accortezza potrete viaggiare in libertà e senza limitazioni, diventando così un viaggiatore speciale!”

viaggi-gluten-free

Seguite Eve-Lab Travel su Facebook

 

Mameysg

Lascia un commento